Un Meridionale in Inghilterra

venerdì, giugno 23, 2006


Con la seguente frase: Gab, I'm sorry, you are out of this business, ieri il mio team leader mi ha licenziato. Stavo lavorando da due settimane come venditore porta a porta per un' azienda inglese che vende finestre, doppi infissi e gazebo. Il mio compito era procurare più appuntamenti possibili (qui le chiamano lead) col fine di offrire al cliente un preventivo gratis e mostrare il prodotto. Il lavoro era obiettivamente difficile se coniderate che parlo l'inglese da un mese e mezzo, che gli stessi lavoratori inglesi trovavano difficoltà ad ottenere appuntamenti e che tutti in Inghilterra hanno già gazebo, doppi infissi e finestre nuove (ho capito che gli inglesi hanno molto a cuore l'estetica delle loro villette). Niente di drammatico sapevo che sarebbe successo, non sapevo solo quando. Se proprio la devo dire tutta, sono alquanto sollevato visto che ero costretto a lavorare con persone che eruttavano e scoreggiavano liberamente! Non che mi scandalizzi, ma c'è un limite a tutto!

7 Comments:

  • gab...
    ascolta il palonsky... non vi scoraggiate...

    vedetela così: son loro che hanno perso tipi in gamba...
    non il contrario....

    spaccate tutto...

    MR:Palonsky..

    By Blogger Mr. Palonsky, at 5:53 PM  

  • avanti con il prossimo lavoro e in bocca al lupo

    By Anonymous Francesca, at 6:29 PM  

  • Allora meglio così Gab, troverai sicuramente qualcosa di meglio! ^.~
    Tieni duro!

    By Blogger Sayuri, at 7:58 PM  

  • Per Mr.Palonsky: Caro Pal non ti preoccupare non mi scoraggio. Ciao.
    Per Francesca: Crepi il lupo. Grazie per essere passata Ciao.
    PerSayuri: Si sicuramente ci sarà qualcosa di meglio. Ciao.

    By Blogger Gab, at 11:52 PM  

  • ti avevo detto di non ascoltare le canzoni di cristiano malgioglio durante le ore di lavoro.
    ecco poi cosa succede

    By Blogger andrea, at 6:31 AM  

  • Queen saves Gab!

    By Blogger ape, at 7:17 AM  

  • Per Andrea: Malgioglio ci sta perseguitando...però devi ammettere che la colpa è un pò tua. Perchè mi hai passato quella maledetta canzone? Ciao.

    Per Ape: Gab saves Gab. Ciao

    By Blogger Gab, at 10:54 AM  

Posta un commento

<< Home