Un Meridionale in Inghilterra

lunedì, luglio 03, 2006

Ecco la casa dove vivo a Torquay. Sto presso una famiglia che mi affitta una camera ed un bagno che condivido con Anto. Oltre a noi ci sono Mark e Clare che sono i propretari, due persone molto gentili e ospitali. Oggi è arrivato direttamente dalla Spagna uno studente che conosce pochissimo l'inglese e per aiutarlo noi gli traduciamo quello che non capisce in italiano...sembra che come sistema funziona. Vanno aggiunti poi tre gatti: Gracie, Tibs e Henry.
Sono due giorni che quì fa caldissimo ed oggi, per di più, si è aggiunta anche l'afa. Ieri per rinfrescarci siamo stati al mare e devo dire che l'acqua non era poi così gelida!

3 Comments:

  • mi aspettavo una baracca. salutami lo spagnolo e digli hola

    By Blogger andrea, at 10:13 AM  

  • carina! Ho messo le foto della mia gita, vieni a vederle. bauu

    By Anonymous lizzy, at 10:13 AM  

  • Per Andrea: Oggi non l'ho visto lo spagnolo, ma appena arriva a casa te lo saluto!
    Hai visto che bella casetta!
    Per Lizzy: Ancbe io portavo Zora ovunque, non sono risucito a portarla in Inghilterra per via di leggi esagerate.

    By Blogger Gab, at 5:01 PM  

Posta un commento

<< Home