Un Meridionale in Inghilterra

mercoledì, settembre 27, 2006

E' arrivato anche per me e Antonella il momento di avere una casa tutta per noi. Sabato pomeriggio finalmente trasclocheremo nel nostro piccolo appartamentino e lasciaremo la nostra hostfamily, il fish and chips, il pollo con le patate, i topolini sotto i divani e chi ne ha più ne metta!
Non vedo l'ora di assaporare la possibilità di fare e disfare come mi va e quando mi va, di girare in mutande per casa senza timore di creare "scandali" o imbarazzi vari, ritornare alla cucina italiana e genuina, invitare chi mi pare e piace e a qualsiasi orario della giornata...insomma in una parola la libertà.

14 Comments:

  • Notizia fantastica, Gab!
    Home sweet home, sono contento per voi :-)

    By Anonymous Frank, at 9:28 PM  

  • quanti posti letto avete?

    By Blogger ape, at 1:21 PM  

  • bene bene goditi la libertà riconquistata...come ti capisco

    By Blogger PiB, at 2:44 PM  

  • Per Frank e Pib: Finally anche noi avremo la nostra casetta. Cmq la libertà è comquistata non riconquistata. Sono un veterano della condivione degli sapzi...haimè:)
    Per Ape: Ad essere sincero ci sono dei letti, vuoi raggiungerci a Torquay? Saresti la benvenuta:D

    By Blogger Gab, at 7:18 PM  

  • finalmente cambiate casa...e mi potete invitare!!ah ah ah! scherzo!! a presto anna, domani io ritorno in patria!!

    By Anonymous anna, at 8:07 AM  

  • per favore gab. aiuta anto. nel trasloco non può fare tutto lei.

    ciao

    By Blogger andrea, at 8:25 AM  

  • Gli auguri ve li ho già fatti in privato. Qui vi rifilo una raccomandazione : tenete conto che sarà, appunto, la prima volta che occuperete un territorio tutto vostro. Territorio appunto.Anche se ci si ama e si vive assieme da anni, quando si tratta di dividere il territorio qualche screzio c'è sempre. E' una reazione atavica, anzi, addirittura animale. Non è solo lo stress o la fatica da trasloco che portano a litigare. Ma se uno lo sa passa più in fretta e più facilmente. Vedete però di decidere assieme e al più presto dove riporre la senape...
    Un abbraccio. Kat
    ps: se vi riesce passate da noi sabato...

    By Blogger gli scribacchini, at 11:37 AM  

  • gabriele..
    amico mio
    non sai quanto son felice per voi..
    finalmente SOOOOOOOOOOOLI...
    io alla fine non trovo casa..
    alicja (tramite la mia prof..)
    ha la, possibilita di avere il post5o in studentato...

    arriva sto giovedi..
    iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    baci amico mio negro!
    aahhdshdshs

    By Blogger Mr. Palonsky, at 11:51 AM  

  • Per Anna: Ti ho già detto quando vuoi farti un viaggio in Inghilterra basta fare un fischio...con te poi abbiamo già vissuto qualche mese anni fa ed è stata l'unica convivenza che rifarei volentieri.
    Baci
    Per Andrea: Che brutta impressione che dai del tuo compare Gab al popolo di internet...lo sai che sono nato per fare lo scaricatore o te ne sei scordato?
    Per Kat: Suggerimenti preziosi che terrò, anzi terremo bene in mente. Sicuramente sabato ci saremo! Grazie di cuore per il vostro affetto:-D
    Per Palonsky: Fratello quanto vorrei vederti e abbracciarti non lo sai nemmeno...finisco qua perchè se no mi commuovo:D
    Sono felice per te e Alice...hai visto alla fine le cose si sistemano. Un abbraccio dall'Inghilterra alla Serbia.

    By Blogger Gab, at 6:26 PM  

  • come mai sei inghilterra?

    By Anonymous dandyna, at 1:58 PM  

  • Ma quanto mi dispiace che non arrivo in tempo per darvi una mano con il trasloco, miiiiiii! E' oggi il gran giorno!!!! Ho solo un dubbio, avendo appena letto le vostre avventure di questo mese: cosa preferite, gli stampini da soufflé o un pacco da 48 rotoli di carta igienica per inaugurare la nuova casa???? Fatemi sapere e, nel frattempo, stampatevi quello che vi ha scritto Kat, parole sante!!! Smack!!!

    By Blogger cannella, at 5:48 PM  

  • Per Cannella: Ben tornata. Il trasloco è bello che fatto...non c'era granchè, solo 4 valigie pesanti da trasportare da una parte all'altra di Torquay. Per la carta igienica abbiamo già rimediato:D

    By Blogger Gab, at 11:16 PM  

  • Avete tutta la mia solidarietà!
    :D
    ciao, in bocca al lupo.

    By Anonymous Eulinx, at 7:33 PM  

  • lo leggo solo ora, anche se in riatrdo: in bocca la lupo ragazzi:-))

    By Anonymous sil, at 12:09 PM  

Posta un commento

<< Home