Un Meridionale in Inghilterra

venerdì, ottobre 13, 2006

Come dicevo a Bianca, nella risposta ad un suo commento, è da un pò che sto lavorando, finalmente. Dopo una lunga ricerca, ho trovato un posto come Kitchen porter (lavapiatti tutto fare) in una mensa scolastica. Si lavora tutto il giorno come pazzi scrostando pentole, lavando piatti e posate, trasportando carelli pieni di pentole e pentoline e pulendo i tavoli sporchi di maionese, mostarda e ketchup. Tutto sommato non mi lamento: guadango il mio gruzzoletto, mi tengo occupato e ho qualche possibilità di parlare in inglese (minime visto i ritmi di lavoro). Sto, inoltre, cercando di fare il salto di qualità per diventare catering assistant, facendomi assumere...speriamo bene. Ovviamente il tempo per tutto il resto diminuisce come anche il tempo per il blog, quindi posto di meno e giro anche meno fra i miei blog preferiti.

7 Comments:

  • bravo cumpà, sono contento per te almeno questi pur sfruttandoti ti danno qualche soldo in più rispetto al mitico commercialista, che curava gli "affari" del mio ex datore di lavoro il grande vincenzo l'imbianchino.

    By Blogger andrea, at 8:35 AM  

  • In bocca al lupo, allora!
    Ciao e buon lavoro

    By Anonymous Eulinx, at 3:14 PM  

  • l'importante che riesci a stare più tempo possibile con anto!!

    By Blogger ape, at 5:12 PM  

  • BRAVO..PIANO PIANO...IO IN GALLES PARTITO DA LAVAPIATTI SONO FINITO AI TAVOLI CON LE SIGNORE GALLESI CHE SI LITIGAVANO PER AVERMI PER "CHARMING ACCENT"..E MANCIE A VOLONTA'....

    By Blogger PiB, at 6:26 PM  

  • Per Andrea: Non è stato poi così difficile prendere di più di quello che mi dava il commercialista...visto che mi davano una miseria!
    Per Eulinix: Crepi il lupo e finger crossed. Ciao
    Per Ape: In realtà sto meno tempo con Anto, ma dopo aver trascorso anni in completa simbiosi, non ci lamentiamo
    Abbracci:D
    Per Pib: Il mio salto di qualità dovrebbe essere più una questione di soldi che di cambio di lavoro, visto che praticamente dovrei fare qualcosa di simile a quello che già faccio.
    Dove lavoro io, invece, le signore dello staff sono tutte gentili e non perdono occasione per chiamarmi: dolcezza, carissimo, amore ecc.

    By Blogger Gab, at 9:27 PM  

  • io mi drogo..
    aahahahahahhaahhhhhhhhhhhhhhhh
    no surno..sono contetno per te.,,,
    anchi ora lavoricchio... insegno all universtita della terza eta..
    insegno italiano
    ad un gruppo di care signore anziane
    no spasso

    By Blogger Mr. Palonsky, at 8:48 PM  

  • http://anna7comeilnumero.blogspot.com/
    gabri ho scritto solo 1 post, il primo, kissà! mi incuriosiva avere 1 blog...vieni a commentarmi qndo vuoi

    By Blogger Anna, at 10:32 PM  

Posta un commento

<< Home